Buon Ferragosto
Cari Amici di Sottocosta,
le nostre attività originariamente previste nel corso dell’anno hanno subito drastici annullamenti che sono stati messi in atto anche da tanti altri Amici e Associazioni, Club vicini a Sottocosta, e le cause sono ben note.
Siamo stati altresì costretti a sospendere le attività connesse al Camp 2020 e questa occasione mancata, ha lasciato un po’ di amaro in bocca a coloro che erano soliti frequentatori e degli altri che trovavano nel Camp, una occasione d’oro per migliorare le proprie capacità e di confronto con i tanti kayakers oltre che a rafforzare le amicizie o crearne di nuove. Tutto è rinviato alla prossima stagione.
Dai primi di Maggio, sono riprese le uscite in acqua dolce o salata in piccoli gruppi e il nostro movimento ha incominciato a navigare e le testimonianze sono visibili sia sul nostro sito che su Amici di Sottocosta che su Facebook e in questi giorni si stanno intensificando gli articoli e i flash.
Anche l’auspicato Incontro tra Tecnici è stato annullato e il mio auspicio è che venga presto riproposto per il beneficio di tutti.
L’altro evento dell’anno, il Wiskie, in calendario al 27-29 Novembre, si farà il possibile per confermarlo secondo tradizione o con una nuova formula e in tal senso ci stiamo preparando.
Questi sono giorni di vacanza e mi permetto di ricordare di mettere in pratica le misure relative alla “sicurezza in mare” che non sto ad elencare, sapendo che a tutti voi sono ben note.
A nome mio e del Consiglio Direttivo, auguro buone vacanze e un Buon Ferragosto dove si pagaierà un po’ di meno e si mangerà un po’ di più!
Giorgio Nesca