20Dic

Il nuovo Sottocosta.it è pronto, buona navigazione!

La consultazione dei contenuti è gestita in modo semplice secondo la filosofia della piattaforma WordPress standard, comune a molti siti di larga diffusione.

Nel nostro abbiamo creato, oltre alle tendine che guidano nei contenuti, una barra (orizzontale in colore nero) che consente la consultazione di foto (Instagram), video (You Tube pubblico), di entrare nel vecchio sito (Club), di accedere alla domanda di ammissione  a Sottocosta e relative quote associative (Associati), di utilizzare il Blog di Sottocosta, pur  gestito con logica indipendente dal Sito.

Il Club è in realtà l’accesso momentaneo al vecchio sito in cui serve entrare esclusivamente per accedere all’area Soci-Anagrafica Personale, Documentazione scaricabile, Verbali e Comunicazioni Sociali-con le credenziali già in  possesso dei Soci Attivi. Il Club sarà prossimamente portato sulla stessa piattaforma WordPress e sarà integrato con tutte le altre funzioni.

Il resto del vecchio Sito (parte Home) non sarà più aggiornato ed è già con oggi obsoleto

L’aggiornamento dei contenuti del sito sarà curato, ciascuno per le proprie competenze, dai membri del Direttivo di cui è possibile leggere (nella Home Page) ruoli e riferimenti personali per una immediata rintracciabilità.

Il ruolo di Amministratore al momento spetta a me, avendo curato fin qui il progetto. Tuttavia saranno prossimamente rese note le modalità per consentire ai Soci di aggiornare direttamente o tramite Amministratore parti del sito come p. es. il Portolano, il Mercatino, il caricamento di Video e Foto, alcune categorie Link, i propri dati anagrafici, autorizzando specifici profili protetti da password.

Non resta che iniziare ad utilizzarlo, ogni feed back è prezioso per noi!

Buona navigazione

Gianfranco

ABOUT THE AUTHOR

sottocosta