01Lug

PAGAIAMO IN COSTA AZZURRA – Il Massiccio dell’Esterel – 28, 29 e 30 settembre

Organizzatore CANOAVERDE

Nei giorni 28, 29 e 30 settembre andiamo a scoprire lo spettacolare Massiccio dell’Esterel visto dal mare, uno dei tratti più belli della Costa Azzurra. La gita prevede al massimo 12 partecipanti.
SABATO 28 – Ci ritroviamo in mattinata a Théoule-sur-Mer, che chiude a ponente il golfo di Cannes (le specifiche sul viaggio dall’Italia verranno comunicate successivamente). Da qui partiamo in kayak con navigazione sino ad Agay dove, risalendo un canale, si giunge al campeggio per il pernottamento: sono circa 10 miglia nautiche (18 km) di navigazione.
DOMENICA 29 – navigazione da Agay sino a Cap Dramont e all’Ile d’Or e ritorno al campeggio di Agay: 5 M (9 km) di navigazione fra andata e ritorno.
LUNEDÌ 30 – ritorno da Agay a Théoule-sur-Mer 10 M (18 km) e rientro a Genova o rispettive sedi.
La quota di partecipazione è di 80 € per i soci Canoaverde e di 100 € per i non soci, e comprende 2 notti in bugalow presso il campeggio dell’Agay, 2 cene e 2 colazioni; sono esclusi i pranzi al sacco. Coloro che non sono soci di Canoaverde non sono assicurati.
È obbligatoria la seguente attrezzatura da kayak: giubbino salvagente, paraspruzzi, cappello, maglietta, borraccia con acqua.
Per informazioni e prenotazioni contattare Alessandra Macrì cell. 3488527680.
Il capogita si riserva di annullare l’evento o di modificarne il percorso in base alle condizioni metereologiche e di escludere eventuali partecipanti non adeguatamente attrezzati.

Locandina Massiccio dell’Esterel

 

ABOUT THE AUTHOR

sottocosta