12Nov

Sondaggio Camp 2019

Ciao a tutti,

invio questo messaggio ai Soci di Sottocosta attivi nel 2018.

Lo scopo è di chiedere consigli su dove e come organizzare il Camp di Sottocosta 2019.

Come noto, Sottocosta organizza tutti gli anni alla terza settimana di giugno  il Camp annuale, incontro e vacanza dei soci di Sottocosta.

Nel 2019 la data sarà dal 15 al 23 giugno.

Quest’anno ci invierete le vostre  proposte  tramite sondaggio on-line, già disponibile e attivo sul Sito di Sottocosta nella Nuova Area Soci  e disponibile per tutti  i Soci attivi.

Vi si accede con le credenziali (per crearle rileggere la mia comunicazione mail, ne trovate copia anche nel sito in News-comunicazioni ai layakers), entrate in Club e selezionate-sondaggi– dal menu’.

Seguite le semplici istruzioni per rispondere alle 5 domande, con attenzione ad apporre i vostri commenti (molto importanti, anche relativi a offerta di collaborazione organizzativa, ) nello spazio commenti, ove consentitoLa risposta è obbligatoria per ciascuna domanda. A sondaggio chiuso on line potete vedere il posizionamento delle vostre risposte rispetto al campione totale.

 La risposta individuale  è riservata

Le risposte devono tenere conto delle linee guida stabilite per la manifestazione, riportate anche in testa al sondaggio:

  • Il luogo dovrà essere differente tutti gli anni dando la preferenza alle località italiane. Negli scorsi anni il Camp è stato fatto nelle seguenti località:

 2018 Sardegna (Calacavallo)

2017 Isole Eolie (Vulcano)

2016 Isola d’Elba (Marina di Campo)

2015 Sardegna (Capo d’Orso)

2014 Sardegna (Isola della Maddalena – Abbatoggia)

2013 Toscana (Argentario – Feniglia)

2012 Isola d’Elba (Marina di Campo)

  • La base dovrà disporre di un Campeggio o Villaggio con la possibilità di soggiorno sia in Bungalow, che in Tenda, che in Camper/Roulotte.
  • Dalla base dovrà esserci la possibilità di effettuare più escursioni diverse in kayak.
  • Dovrà altresi disporre della possibilità di un’area comune dove effettuare gli incontri serali, le riunioni e i briefing.

Desidero  inoltre rammentare quale sia la finalità prima e lo scopo di questo nostro evento, ovvero di riunire Soci e familiari per condividere una vacanza libera senza programmi ambiziosi ma alla portata di tutti, senza escludere attività di maggior impegno per i “patiti della pagaia”.

L’auspicio è che, con la vostra collaborazione, si riesca a proporre una serie di attività e di escursioni in mare con percorsi variabili ma comunque idonei ai più, senza escludere una “notte sotto le stelle”.

Vi ringrazio per il contributo tramite sondaggio; per eventuali supporti o chiarimenti potete scrivere agli indirizzi  email:

giorgio.nesca@sottocosta.it

gianfranco.soana@gmail.com

Saluti.

ABOUT THE AUTHOR

sottocosta