Workshop sulla sicurezza in mare Sistema di certificazione Pagaia Azzurra – EPP – 21 e 22 ottobre 2023
Il Workshop è dedicato ai Tecnici di Base e Istruttori Agonistici che già operano presso Circoli o ASD affiliate alla FICK, in particolar modo a quanti svolgono attività in mare e non sono provvisti di qualifiche specifiche per le attività non agonistiche in acque non protette.
Il workshop non sostituisce il corso e tantomeno la qualifica di Istruttore Mare, bensì fornisce le competenze (a richiesta anche certificate nel Sistema Pagaia Azzurra) di sicurezza e consapevolezza dei propri limiti per operare in mare ed accedere al corso stesso .
Il workshop si svilupperà in due giorni per complessive 16 ore di formazione.
I partecipanti useranno i propri kayak da mare ed il proprio equipaggiamento personale, l’attrezzatura di sicurezza specifica per il mare sarà messa a disposizione dei docenti.
Al termine del Workshop sarà possibile ottenere la certificazione Pagaia Azzurra – Sea Kayak 1-2-3 corrispondente alle proprie capacità di pagaiatore.
Luogo workshop: presso sede L.N.I. sez. Salerno
Data: 21 e 22 ottobre 2023
Docenti: Antonello Pontecorvo Maestro Formatore ; Giuseppe Gargiulo; Alessio Stelitano; Francesco Crisci; Istruttori sea-kayak
Requisiti per l’iscrizione al corso: – qualifica minima Tecnico di Base fick, certificato medico non agonistico
Quota di Partecipazione: Euro 90,00; da bonificare a Comitato Regionale Campania
IBAN: IT 78 U 01005 03309 0000 0000 1299;
Causale: Workshop Sicurezza in Mare del 21 e 22 ottobre 2023
Iscrizioni: da inviare a giugar@alimuri.it entro giovedì 19-10-2023 e dovranno contenere:
Nome, Cognome, Codice Fiscale, mail personale, qualifica, n° tessera fick, copia bonifico effettuato, copia certificato medico